lunedì 6 novembre 2017

INTERESSI !! Quali?


Negli ultimi giorni il Sindaco e il suo vice hanno riempito le pagine dei giornali locali con sgradevoli illazioni nei confronti del nostro rappresentante in Consiglio Comunale, insinuando che egli abbia interessi personali riguardanti la costruzione dietro la chiesa.

A parte il fatto che Giuranna è solo uno dei 2.500 cittadini che hanno firmato contro la costruzione all’interno del parco di via Gorizia, ci piacerebbe sapere quali sarebbero questi suoi presunti interessi.

Per quanto ci riguarda, non possiamo fare altro che confermare che l’unico interesse di Giovanni Giuranna, della lista civica Insieme per Cambiare, nonché di tutti i padernesi di buon senso è avere una città più bella e vivibile. Lo dimostra il fatto che un così alto numero di adesioni alla petizione conferma che i cittadini non approvano chi sfrutta il territorio anziché tutelarlo.

Ci pare piuttosto che i nostri amministratori, non sapendo come uscire da un madornale “errore”, cerchino di volgere la situazione a proprio vantaggio muovendo accuse e congetture nei confronti di chi mette a nudo le loro scelte sbagliate.

Se il signor Sindaco ha qualcosa da denunciare, lo dica chiaramente. Altrimenti farebbe bene a tacere. 

Renato Lunardi 
Portavoce della Lista civica Insieme per cambiare

Nessun commento: