sabato 17 marzo 2018

Quale Paderno vuoi? Al via i tavoli di lavoro delle Coccinelle

Partono quattro incontri tematici organizzati dalla lista civica per accogliere proposte e idee per una nuova Città. Siete tutti invitati

La lista civica “Insieme per Cambiare”, nata nel 2014 e presente in consiglio comunale con il Consigliere Giovanni Giuranna, ha in questi quattro anni promosso numerose iniziative e fatto molte proposte finalizzate a migliorare la vita della nostra città. 
Proprio in quest’ottica, si sta mettendo a punto una nuova iniziativa. Come rappresentanti della lista civica stiamo infatti organizzando quattro tavoli di lavoro con l’obiettivo di confrontarci e di condividere, con tutti coloro che sono disponibili, la nostra visione di città. Vogliamo dare voce ai cittadini per ascoltarli, capire cosa pensano della vita in Paderno Dugnano e condividere con loro le proposte per migliorarla. La nostra idea pertanto è quella di istituire dei “tavoli di lavoro aperti”
dove ci si possa confrontare su quale futuro dare a Paderno Dugnano. I gruppi di lavoro saranno pertanto formati sia da rappresentanti di “Insieme per Cambiare” sia da persone competenti sui
vari temi, che da tutti coloro che sono interessati agli argomenti trattati. Abbiamo intenzione di iniziare questa nuova attività subito dopo la Pasqua.

Nessun commento: